3a43a2fb81 La ragazza finale. Tutto può essere riassunto a quel titolo. E lo trovo notevole. Per un film da riassumere in una frase di tre parole. Se hai visto il trailer e conosci il titolo, allora è tutto. Non ti manca molto. E così, senza ulteriori indugi, ti dico, questo film è un po 'perso in rete. Puoi continuare a leggere e dare la possibilità di giustificare il mio caso. Alcuni potrebbero essere stati impressionati dal trailer, perché io sono uno di loro, la musica e il taglio di scena in scena sicuramente sembrano impressionanti. Le schermate di inseguimento e combattimento mostrate sul trailer erano fuorvianti per la qualità del film, ma sono sicuro del mio giudizio in questo. <br/> <br/> 20 secondi a piedi, 3 minuti a parlare di piccole chiacchiere, e una varietà di pause e respirazione. Stava trascinando, in un modo non eccitante. Prendendo tempo per il prevedibile, la ragazza e gli assassini in un inseguimento. Non c'era davvero nessuna tessitura, nessuna curva, solo dritto fino alla fine. Prevedibile. <br/> <br/> La ragazza che credo sia orfana. Preso e addestrato allo scopo di sconfiggere il male. Poi dopo un'ora e quattordici minuti, wow. Pensavo di poter ottenere di più sulla storia ma non c'è nient'altro. Non posso dire la fine di questo film, ma ho la sensazione che il 99,99% della popolazione possa già indovinare cosa sarebbe. <br/> <br/> Forse posso aggiungere un po 'della storia … No. Non riesco a trovarlo se non c'è davvero. <br/> <br/> Durante le corse fino alla morte, il nascondiglio degli assassini, la colonna sonora, lo ammetto, è buona. Boom, Baam. Certo, la musica è buona, ma davvero, se le scene non completano la musica, allora temo, anche Mozart o Beethoven non possono aiutare questo film a essere migliore. <br/> <br/> . In smoking e vestiti, non importa dove vanno. Intendo tutti loro. Tutti. Irrealisticamente tutti. Beh, non le persone dello sfondo per questo sarebbe una fantasia di qualche tipo ma solo quelle coinvolte nella storia. Ho avuto l'impressione che fossero vestiti da qualche ballo ma dopo notti, no, non del tutto. Il panorama e lo sfondo erano noiosi ma piuttosto belli. Certamente, sarebbe così se gli scatti fossero grandi montagne e foreste, e paesaggi lacustri. <br/> <br/> Mi annoiavo. Nessuna sorpresa lì. Sarebbe un peccato dirti altrimenti. Alcuni potrebbero trovare divertente questo film? Anche se dubito che molti lo farebbero. Gli attori e le attrici hanno un nome per cui mostrare. L'idea del film non è male, ha un sacco di potenziale, ma il risultato è uno scherzo. Un assassinio addestrato contro un gruppo di psicopatici (drogati) che non hanno mai fatto più di un po 'di caccia a vittime spaventate senza armi? Quei tizi non sarebbero nemmeno riusciti ad avvicinarsi abbastanza da sferrare un colpo, ma hanno detto "addestrato" e "quotato". l'assassino si fa spezzare il naso in uno scontro a pugni? Chi l'ha addestrata? Sì, il suo sostituto papà mi ha assasinato, ma forse quello è stato addestrato da un gruppo di pagliacci da circo forse? O forse ha ottenuto il suo & quot; assasin & quot; titolo da una scatola di corn flakes? Ridicolo! Quei ragazzi, nemmeno se fossero 10 di loro e colpendo insieme allo stesso tempo, starebbero anche all'ombra di una possibilità contro un killer professionista. Questo film aveva così tanto potenziale, ecco perché la delusione è così grande. Su una scala di 10 questa scusa scusa per un film vale un -10. Leggi: MINUS DIECI !!! L'unica cosa che è stata assasinata qui è stato il mio tempo prezioso! E abbastanza brutalmente devo dire! Questo film è la definizione di una perdita di tempo. A meno che tu non stia cercando di imparare come fare un brutto film, in quel caso fai quello che hanno fatto questi ragazzi! Così male che non potevo smettere di guardare: (chi ha perso tempo e denaro facendo questo?!?!? Come questo è un vero film? Trama, recitazione, ogni scena con una saturazione eccessiva di luce … spazzatura completa. Il centipede era meglio di questo! Era fatto in Corea del Nord o qualcosa del genere? Mi sentivo come se la ragazza di 17 anni avrebbe approfittato del suo istruttore di 40 anni per tutto il film. Questo è un raccapricciante rapinatore con una merda di inversione del furgone proprio lì. Ehi, signor 40enne che mi conosce da quando avevo 5 anni, posso venire a dormire con te?!?! E se è stato con lei da 12 anni, perché le sta insegnando queste mosse assassine? Tipo, cosa stai facendo da pazzi da 12 anni ????? Questo è probabilmente il film peggiore che abbia mai visto in tutta la mia vita e ho visto un sacco di film in questi ultimi 70 anni. Il titolo & quot; Final Girl & quot; suggerisce una connessione con il cinema degli slasher degli anni '80, ma in realtà è un'altra visita alla "caccia umana & quot; concetto, che ha ispirato molte variazioni sia nel cinema che nella letteratura poiché è stato reso popolare dal racconto The Most Dangerous Game, scritto da Richard Connell nel 1924. Inizialmente ho trovato un po 'strano che lo sceneggiatore Adam Prince rivelasse questa premessa fin dall'inizio, perché elimina intenzionalmente il potenziale di suspense che la storia avrebbe potuto generare; ma alla fine ho capito che ha deciso di intraprendere una strada insolita, rivelando i "segreti" & quot; fin dall'inizio per concentrarsi sul combattimento psicologico tra i personaggi principali e i suoi attaccanti. Ed è per questo che Final Girl potrebbe deludere gli spettatori che si aspettavano un tipico racconto di vendetta. Indubbiamente include un po 'di violenza, ma Final Girl è più focalizzata sull'esternalizzazione della psicologia dei personaggi, dai "cacciatori & quot; al personaggio principale ingannevolmente fragile e al suo misterioso mentore. L'instaurazione della natura e la guida dinamica del comportamento di tutti quei personaggi occupa gran parte del film, lasciando l'azione & quot; (limitato ma soddisfacente) fino all'ultima mezz'ora … e anche quel momento è pieno di flashback introspettivi in cui vediamo (o intuiamo, perché non sono particolarmente espliciti) le origini dei traumi e dei disturbi mentali che portano al situazione. Come ho detto in precedenza, inizialmente ero un po 'perplesso per quella curiosa decisione creativa … ma una volta che ho capito l'intenzione di Prince, ho finito per apprezzare più o meno la narrativa pseudo-filosofica di Final Girl, così come lo stile visivo elegante e surreale impiegato dal regista Tyler Shields. E non posso dimenticare di menzionare le solide performance dell'intero cast, evidenziando Abigail Breslin e Wes Bentley, la cui chimica tra loro è così buona che mi è rimasta persino la voglia di vedere sequel con questi due "vendicatori". di fronte a criminali e pericoli diversi. Quindi, Final Girl non è un film horror come suggerisce il suo titolo, ma un thriller psicologico piuttosto interessante (con enfasi su & quot; psicologico & quot;), la cui strana struttura richiede un po 'di pazienza da parte dello spettatore, ma alla fine è gratificante. Questo è un film a basso budget abbastanza run-of-the-mill. La recitazione era generalmente nella media. I set sono minimi e vengono girati in BC significa che devono esserci scene di foresta bagnata. Così, mentre lo guardavo e non era davvero un'oretta sprecata, mancavano tre elementi chiave: logica, retroscena e eroina credibile. <br/> MOTIVAZIONI. Non c'è alcun fondamento logico per l'intera premessa del film. Perché una ragazza è presa e addestrata per essere un tipo di assassino. E non allenato molto bene. Nessun motivo per cui un gruppo di ragazzi che sembra aver ucciso almeno 10 ragazze non sia stato catturato con altri mezzi. <br/> <br/> BACKSTORY. Questo vale per quanto sopra, ma non c'è retroscena sui 12 anni mancanti e sull'addestramento. In effetti, alcuni degli allenamenti sembrano accadere molto vicino al momento dello scontro. Suggerirei che ogni donna che ha preso un mese o due di allenamento di base avrebbe combattuto meglio dell'eroina. Non c'è nemmeno un retroscena sugli assassini, ma probabilmente non è così male. Ne ricaviamo piccoli pezzi ma non abbastanza. Nessuna retroscena sul perché venga usato il farmaco. <br/> <br/> EROINA. Penso che sia scarsissimo scegliere attori o attrici per interpretare un combattente o un killer addestrato, ma quella persona sembra chiaramente che non si siano mai allenati nella loro vita. Pierce Brosnan nel suo primo film di James Bond o Sara Michelle Gellar nei panni di Buffy - anche se mi piacciono entrambi i personaggi. Questo non significa che ogni piombo forte debba essere forte o magro. Ad esempio Sigourney Weaver in Alien non è in allenamento ma non dovrebbe esserlo. In questo film Abigail Breslin, che presumibilmente si è allenato per 12 anni per diventare un killer addestrato, sembra che non sia mai stata addestrata. Rende solo più difficile sospendere le convinzioni. <br/> <br/> Detto questo, se ti piace questo tipo di film, è comunque probabile che ne trovi abbastanza per guardarlo fino in fondo.
Ritsecomfo Admin replied
351 weeks ago