3a43a2fb81 Tranne 127 ore, questo è il film più noioso che abbia mai visto. <br/> <br/> All'inizio sembra piuttosto interessante, ma poi scende di una brutta pendenza. <br/> <br/> Nulla di veramente successo, il ritorno a casa per lo stato e la conversazione con un altro. Poi ho sparato un po '. <br/> <br/> In nessun momento ho simpatia per il personaggio principale Cable, non mi dispiacerebbe se Cable è morto. <br/> <br/> Se non riesci a dormire, allora questo titolo può andare bene per addormentarsi con. Se vuoi divertirti, guarda un altro tittle, ci sono tanti altri grandi film e un grande western che puoi vedere. Il segreto di un western guardabile è un robusto cowboy e la sua moll / moglie 'Annie get your gun', un selvaggio west west, uno scenario spettacolare e una storia come questa di un ritorno & quot; reb & quot; il soldato deve fare pace con se stesso, la sua famiglia e poi essere coinvolto in una disputa sulla terra, ecc. o qualsiasi altra cosa con gli occupanti di Yankie. <br/> <br/> Si tratta anche di persone che escono a patti con il nuovo ordine delle cose <br/> <br/> Mi piace un buon western e questo è uno anche se il racconto è per certi versi spesso debole e inverosimile, eppure lo scenario mozzafiato e la grande fotografia compensano tutto ciò, quindi questo è degno di minimo: 6/10 Last Stand at Sabre River è diretto da Dick Lowry e adattato al teleplay di Ronald M. Cohen dal romanzo omonimo scritto da Elmore Leonard. È interpretato da Tom Selleck, Suzy Amis, Tracey Needham, Keith Carradine, David Carradine, Haley Joel Osment e Rachel Duncan. La musica è segnata da David Shire e dalla cinematografia di Ric Waite. <br/> <br/> "Texas 1865. La guerra tra gli Stati continua a imperversare. Il Texas rimane profondamente impegnato nella causa confederata. <br/> <br/> Oater ben montato dalla fine della Guerra Civile, Last Stand a Sabre River, tuttavia, soffre di prevedibilità. Selleck è Paul Cable, che è tornato dai combattimenti per i confederati in guerra, scopre che la sua famiglia pensava che fosse morto e che la sua fattoria fosse stata rivendicata dagli uomini dell'Unione. Ne consegue una faida tra Cable e la famiglia Kidston, mentre Cable e sua moglie Martha (Amis) lottano per riformare il loro amore in una nebbia di confusione e amarezza. Cue alcuni film di base occidentali che escono e scompaiono dalla trama e un finale che accende un personaggio improbabile. <br/> <br/> C'è qualcosa di sbagliato in questa valle. La guerra è finita ma l'omicidio non si ferma. <br/> <br/> I personaggi sono ben disegnati, però, con la sceneggiatura che permette di far nascere all'interno della trama alcune conversazioni e temi maturi. Le location del New Mexico sono ben fotografate da Waite, e i colori sono discreti e mantengono la sensazione autentica. Selleck porta con serietà il film sulla sua struttura alta, guarda la parte e trasmette grandi capacità recitative con viso e corpo. Il resto del cast è all'altezza di uno standard Western TV richiesto, con Amis che si distingue per il coraggio di interpretare con coraggio le emozioni e il turbamento emotivo senza istrionismo. <br/> <br/> Un filler di tempo valido e sicuro per gli osservatori occidentali di Selleck e TV, ma in realtà non si attarda nella memoria una volta terminato il termine previsto. 6/10 Questo film è basato su un romanzo di Elmore Leonard, ma non aspettatevi la solita alta qualità del dialogo che fa risaltare le storie di Leaonard. Tracey Needham è bravo in un ruolo di supporto. Tom Selleck è sempre credibile come un eroe da cowboy. Pensavo che fosse un buon occidentale. Dovrebbe essere piacevole e divertente come un vero americano occidentale. Ottima chimica con tutti gli attori. Keith Carradine era davvero bravo, capisci perché sono tornati a Monty Walsh. Tom e Keith lo hanno sullo schermo. La moglie di Cable è molto autentica. Una ragazza di frontiera occidentale. Mi ricorda la moglie di Shane. Una buona trama e trama. David Carradine è sempre il più strano che mai a interpretare Duane. Lui ce l'ha. Fedele all'era della guerra civile con fucili e revolver per autenticità. Mi piace la scena in cui Paul Cable siede sotto il portico con i cavalieri che si avvicinano, tira fuori la pistola dalla fondina per un rapido sorteggio e prende a cagare il suo fucile Henry. Noto anche che Comet cavalca di nuovo dalla Brisco County Jr. Sembra che quel cavallo che Tom abbia guidato sia stato anche quello che Brisco ha guidato. Anche Denis Forest, che ha interpretato il ruolo di Cornet, il cowboy che ha sparato a Cable, ha giocato anche su Briscoe. Era uno degli Swill Brothers. Un buon film non sarà deluso.
Ritsecomfo Admin replied
351 weeks ago