Ritsecomfo Admin replied

351 weeks ago

Primeval

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho sentito per la prima volta che ITV avrebbe avuto un nuovo drama del sabato sera con viaggi nel tempo e dinosauri, ho pensato subito che sarebbe stato un colpo di Doctor Who; per fortuna è riuscito ad essere molto diverso. Quello di avere una macchina del tempo che permetta ai protagonisti di viaggiare tra le "anomalie" di un'epoca, appare in luoghi casuali e questi agiscono come un gateway tra epoche che consente ai dinosauri di arrivare al presente e causare scompiglio. Un'agenzia è istituita per indagare sulle anomalie e affrontare tutto ciò che accade; questa agenzia è guidata dal professore di paleozoologia, Nick Cutter, dallo zoologo Abby Maitland e dallo studente di scienze Connor Temple. Nel corso delle cinque serie l'agenzia cambia parecchio con nuovi personaggi che vanno e vengono e un cambiamento nella linea temporale che porta a diventare l'Anomaly Research Center (ARC) con un grande complesso senza il fastidio di doverlo mostrare in via di sviluppo ! <br/> <br/> Le anomalie possono portare a qualsiasi momento, ma inevitabilmente ogni volta che vanno qualcosa di pericoloso arriverà; quasi sempre una grande creatura che inizia rapidamente a mangiare le persone! Le creature non sono l'unico pericolo però; La moglie di Cutter è stata persa in un'anomalia diversi anni prima e ora ha un programma che è un pericolo per la squadra in particolare e per la Terra in generale. <br/> <br/> Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo all'inizio ; e il primo episodio ha avuto abbastanza momenti stupidi che ho quasi rinunciato a questo; Sono contento di non averlo fatto perché è presto migliorato e i personaggi sono cresciuti su di me.Douglas Henshall ha fatto un buon lavoro come Cutter; portare un po 'di serietà al procedimento; è un peccato che il suo personaggio non sia rimasto con lo spettacolo fino alla fine. Hannah Spearritt e Andrew Lee Potts erano divertenti da guardare come Abby e Connor; il primo è chiaramente destinato ad attrarre gli spettatori di sesso maschile, visto che spesso veniva visto nelle sue mutande nelle prime serie … c'era una ragione motivata dalla trama per questo, ma è ovvio che la vera ragione è che i creatori pensavano che avrebbe aumentare le valutazioni! Il suo timelot del sabato sera assicurava che non ci fosse nulla di troppo raccapricciante o spaventoso in esso, anche se certamente ha alcuni momenti che potrebbero spaventare alcuni spettatori; questo è stato aiutato da alcuni grandi dinosauri CGI. C'è anche una discreta quantità di umorismo; frequentemente fornito dal personaggio di Ben Miller, James Lester; All'inizio pensavo che il personaggio fosse fastidioso ma col passare del tempo è diventato uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Lo raccomanderei sicuramente a chiunque volesse qualche divertente azione di fantascienza vuole qualcosa di diverso da alieni, robot e battaglie spaziali. Probabilmente può essere goduto da chiunque di dieci o più anziani, anche se ciò che è troppo spaventoso e ciò che è eccitante ovviamente varia con il bambino. Basta non paragonarlo a Doctor Who; probabilmente è meglio descritto come "Jurassic Park" con alcuni viaggi nel tempo!
È tempo di aggiornare le tue librerie di effetti sonori. I fan della fantascienza non vogliono davvero fare il formaggio, ma è ciò con cui siamo stati costretti a convivere. <br/> <br/> Ridisegnare i tuoi effetti speciali è economico. A proposito di economico, perché tutte le creature hanno la stessa trama? È come se tutte le creature, rettili, mammiferi o uccelli, avessero lo stesso tipo di pelle? <br/> <br/> Quei tigri con i denti a sciabola? Quando stavano guardando i rettiliani? <br/> <br/> Beh, almeno possiamo vedere che molti dei tuoi problemi erano legati al budget. Defiance è probabilmente il vizio più alto finanziato in tutta la storia. <br/> <br/> Almeno ci hai provato.
All'inizio, Primeval era abbastanza buono e molto interessante nel suo concetto. Tuttavia, a mio avviso, lo spettacolo sta peggiorando. Gli effetti speciali sono fantastici, mi piace la melodia del tema e Andrew Lee Potts fa quello che può. Ma purtroppo, vorrei poter dire lo stesso per il resto. La prima serie è stata buona, dopo che è stato chiaro che la serie era a corto di idee. C'è una mancanza di atmosfera, perché le paure sono così prevedibilmente fatte. Poi c'è il lavoro della cinepresa, che è molto frenetico e si precipita al punto che è vertiginoso, la sceneggiatura è ormai scontata e banale e le linee della storia sono incallite, zoppicanti e non originali. A parte Potts, l'altra recitazione spesso manca e non aiuta che non riesca a connettermi ai personaggi. Quindi, in generale, iniziare non era male, ora a parte gli effetti e due o tre altre cose è piuttosto noioso e poco originale. 3/10 Bethany Cox
Mi piace una buona idea con l'azione, uomini e donne carini che sono fedeli al loro carattere. Negli Stati Uniti ho rinunciato soprattutto alla televisione e ai film, qui gli scrittori sembrano impegnati in una missione per dimostrare la loro buona fede riguardo a tutti gli argomenti "consapevoli che sollevano" dall'Aborzia ai diritti di Zebra. <br/> <br/> Ora sono nella quarta stagione e finora non ci sono minorenni simbolici, token gay, token black o scene di sesso simulato. I personaggi usano la tipica grammatica inglese con l'affascinante gergo britannico come "ottimo amico" o qualcosa di simile. C'è un angolo personale tra il geek e la bionda, che secondo gli standard statunitensi sarebbe troppo sottile. Ma questa tensione è lasciata al pubblico a chiedersi, nessuna scena di un'illuminazione di lussuria incontrollata con gemiti e grugniti per cinque minuti. Grazie a tutti. <br/> <br/> In ogni caso, anche le signore britanniche sono così divertenti da guardare.
Bella serie, sembra un mix tra Jurassic Park e Terra Nova. Anche se molti degli attori non sono ben noti a livello internazionale, stanno ancora realizzando una solida performance. <br/> <br/> Tutto in questa serie è fantastico, ma il tallone d'Achille in questa serie sono le scene create dal computer, potrebbero avere ha sollevato la serie a un livello completamente nuovo. <br/> <br/> Tristemente che hanno interrotto la serie alla quinta stagione, sembrava che ci fosse molto altro da dire. <br/> <br/> La storia è in qualche modo complesso con tutto quel timetravelling in corso, specialmente quando cambiano il corso della storia e Claudia viene sostituita con una versione alternativa della realtà Claudia. <br/> <br/> È una serie davvero interessante.

When strange anomalies start to appear all over England, Professor Cutter and his team must track down and capture all sorts of dangerous prehistoric creatures from Earth's distant past and near f
Funerale a Los Angeles download di film interi in hdCasablanca passage full movie hd 1080pIl villaggio delle streghe full movie in italian 720p downloadDownload Turk 182! full movie in italian dubbed in Mp4Forza di fuoco dubbed italian movie free download torrentJLA Adventures: Trapped in Time downloadCall of Duty: Black Ops III movie download in mp4free download Gli avventurieri del pianeta TerraLucky Day movie mp4 downloadthe Arena full movie in italian free download hd

last edited 269 weeks ago by Ritsecomfo
Please log in to post a reply.