3a43a2fb81 Quando ho sentito per la prima volta che ITV avrebbe avuto un nuovo drama del sabato sera con viaggi nel tempo e dinosauri, ho pensato subito che sarebbe stato un colpo di Doctor Who; per fortuna è riuscito ad essere molto diverso. Quello di avere una macchina del tempo che permetta ai protagonisti di viaggiare tra le "anomalie" di un'epoca, appare in luoghi casuali e questi agiscono come un gateway tra epoche che consente ai dinosauri di arrivare al presente e causare scompiglio. Un'agenzia è istituita per indagare sulle anomalie e affrontare tutto ciò che accade; questa agenzia è guidata dal professore di paleozoologia, Nick Cutter, dallo zoologo Abby Maitland e dallo studente di scienze Connor Temple. Nel corso delle cinque serie l'agenzia cambia parecchio con nuovi personaggi che vanno e vengono e un cambiamento nella linea temporale che porta a diventare l'Anomaly Research Center (ARC) con un grande complesso senza il fastidio di doverlo mostrare in via di sviluppo ! <br/> <br/> Le anomalie possono portare a qualsiasi momento, ma inevitabilmente ogni volta che vanno qualcosa di pericoloso arriverà; quasi sempre una grande creatura che inizia rapidamente a mangiare le persone! Le creature non sono l'unico pericolo però; La moglie di Cutter è stata persa in un'anomalia diversi anni prima e ora ha un programma che è un pericolo per la squadra in particolare e per la Terra in generale. <br/> <br/> Non pensavo che mi sarebbe piaciuto questo all'inizio ; e il primo episodio ha avuto abbastanza momenti stupidi che ho quasi rinunciato a questo; Sono contento di non averlo fatto perché è presto migliorato e i personaggi sono cresciuti su di me.Douglas Henshall ha fatto un buon lavoro come Cutter; portare un po 'di serietà al procedimento; è un peccato che il suo personaggio non sia rimasto con lo spettacolo fino alla fine. Hannah Spearritt e Andrew Lee Potts erano divertenti da guardare come Abby e Connor; il primo è chiaramente destinato ad attrarre gli spettatori di sesso maschile, visto che spesso veniva visto nelle sue mutande nelle prime serie … c'era una ragione motivata dalla trama per questo, ma è ovvio che la vera ragione è che i creatori pensavano che avrebbe aumentare le valutazioni! Il suo timelot del sabato sera assicurava che non ci fosse nulla di troppo raccapricciante o spaventoso in esso, anche se certamente ha alcuni momenti che potrebbero spaventare alcuni spettatori; questo è stato aiutato da alcuni grandi dinosauri CGI. C'è anche una discreta quantità di umorismo; frequentemente fornito dal personaggio di Ben Miller, James Lester; All'inizio pensavo che il personaggio fosse fastidioso ma col passare del tempo è diventato uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Lo raccomanderei sicuramente a chiunque volesse qualche divertente azione di fantascienza vuole qualcosa di diverso da alieni, robot e battaglie spaziali. Probabilmente può essere goduto da chiunque di dieci o più anziani, anche se ciò che è troppo spaventoso e ciò che è eccitante ovviamente varia con il bambino. Basta non paragonarlo a Doctor Who; probabilmente è meglio descritto come "Jurassic Park" con alcuni viaggi nel tempo! È tempo di aggiornare le tue librerie di effetti sonori. I fan della fantascienza non vogliono davvero fare il formaggio, ma è ciò con cui siamo stati costretti a convivere. <br/> <br/> Ridisegnare i tuoi effetti speciali è economico. A proposito di economico, perché tutte le creature hanno la stessa trama? È come se tutte le creature, rettili, mammiferi o uccelli, avessero lo stesso tipo di pelle? <br/> <br/> Quei tigri con i denti a sciabola? Quando stavano guardando i rettiliani? <br/> <br/> Beh, almeno possiamo vedere che molti dei tuoi problemi erano legati al budget. Defiance è probabilmente il vizio più alto finanziato in tutta la storia. <br/> <br/> Almeno ci hai provato. All'inizio, Primeval era abbastanza buono e molto interessante nel suo concetto. Tuttavia, a mio avviso, lo spettacolo sta peggiorando. Gli effetti speciali sono fantastici, mi piace la melodia del tema e Andrew Lee Potts fa quello che può. Ma purtroppo, vorrei poter dire lo stesso per il resto. La prima serie è stata buona, dopo che è stato chiaro che la serie era a corto di idee. C'è una mancanza di atmosfera, perché le paure sono così prevedibilmente fatte. Poi c'è il lavoro della cinepresa, che è molto frenetico e si precipita al punto che è vertiginoso, la sceneggiatura è ormai scontata e banale e le linee della storia sono incallite, zoppicanti e non originali. A parte Potts, l'altra recitazione spesso manca e non aiuta che non riesca a connettermi ai personaggi. Quindi, in generale, iniziare non era male, ora a parte gli effetti e due o tre altre cose è piuttosto noioso e poco originale. 3/10 Bethany Cox Mi piace una buona idea con l'azione, uomini e donne carini che sono fedeli al loro carattere. Negli Stati Uniti ho rinunciato soprattutto alla televisione e ai film, qui gli scrittori sembrano impegnati in una missione per dimostrare la loro buona fede riguardo a tutti gli argomenti "consapevoli che sollevano" dall'Aborzia ai diritti di Zebra. <br/> <br/> Ora sono nella quarta stagione e finora non ci sono minorenni simbolici, token gay, token black o scene di sesso simulato. I personaggi usano la tipica grammatica inglese con l'affascinante gergo britannico come "ottimo amico" o qualcosa di simile. C'è un angolo personale tra il geek e la bionda, che secondo gli standard statunitensi sarebbe troppo sottile. Ma questa tensione è lasciata al pubblico a chiedersi, nessuna scena di un'illuminazione di lussuria incontrollata con gemiti e grugniti per cinque minuti. Grazie a tutti. <br/> <br/> In ogni caso, anche le signore britanniche sono così divertenti da guardare. Bella serie, sembra un mix tra Jurassic Park e Terra Nova. Anche se molti degli attori non sono ben noti a livello internazionale, stanno ancora realizzando una solida performance. <br/> <br/> Tutto in questa serie è fantastico, ma il tallone d'Achille in questa serie sono le scene create dal computer, potrebbero avere ha sollevato la serie a un livello completamente nuovo. <br/> <br/> Tristemente che hanno interrotto la serie alla quinta stagione, sembrava che ci fosse molto altro da dire. <br/> <br/> La storia è in qualche modo complesso con tutto quel timetravelling in corso, specialmente quando cambiano il corso della storia e Claudia viene sostituita con una versione alternativa della realtà Claudia. <br/> <br/> È una serie davvero interessante.
Ritsecomfo Admin replied
351 weeks ago